lunedì 1 dicembre 2014

Calendario dell’Avvento…Fatto!!!

DSC06905

ops….

 

….si ma dai…

 

Segreto segretissimo…e…… finito!

 

DSC06904

 

….sacchetti in carta craft….non ne avevo a sufficienza di quelli del pane da riciclare….qualche molletta (comperate con i numeri…le tarocche mi hanno lavorato contro)…numeri e stickers….non ho scoperto l’acqua calda….mi sono arrangiata con quello che avevo in casa….

…carino….anche se un pochino…misero…..

Sono grandi i miei ragazzi…e tutti quei sacchetti, una volta vuoti, sono destinati all’accensione della stufa a legna….scusa se non ho sprecato troppo materiale…e poi sono tutti o quasi a dieta….

…si ma…

Va bene cosi….!!

Cari followers,

 Buon mese di dicembre….prima della fine dell’anno farò un post mega lungo con tante foto di quanto ho fatto e creato in questi mesi…adesso vado a “misurare il divano”….è freddo ed umido e io sono dolorante…

Ciao Ciao

Antonella

4 commenti:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....