mercoledì 7 maggio 2014

..ricordate le Sinergie di Aprile…???

..non mi dire che le hai fatte…

Certo che si, fatte e scrappate…

Non ci posso credere…ma, ma come….dai racconta…

Devo fare una piccola premessa…vi ricordate che avevo scritto sul blog…qualche post fa…che mi ero iscritta alla sfida lanciata da FB…#100happydays…ebbene sono a giorno..sia con le foto da pubblicare, anzi mi chiedo come fare quando andrò in Gita con le Mamme del GGC tra 3 settimane…non ho il telefono collegato a internet…venerdì e domenica, non c’è problema…sarà scoperto il sabato…speriamo che mi accettino 2 foto la domenica…e se non le accettano…io lo faccio lo stesso…allora ritorniamo allo scrap…

…ma la data?…hai fotografato tutto di nuovo?…

per mia praticità ho fatto le foto a tutto l’album, ma qui metto solo la copertina e la prima pagina…

100_5950

100_5953

…poi però vi faccio vedere….l’ultima…che finisce con l’immagine messa su FB ieri mattina, pubblicata senza commento…

100_5961

…scusate per la pessima qualità delle foto…ma oggi mi fanno male gli occhi e non capisco perché…

100_5962

Adesso si parla di Sinergie…

100_5963

Pagina di sinistra…il nostro logo creato da Simona, il titolo vero e proprio…sempre creato da Simona,…le spiegazioni…copia e incolla dalle spiegazioni di Simona….

100_5950

 

…Filo conduttore delle prossime pagine….un Washi tape da 3 inc…una penna nera della Rotring (0.70)..il mio orologio e naturalmente le mie fotografie…

 

 

100_5964

100_5969

100_5970

100_5971

Mi sono divertita a fare questa mini maratona fotografica, avevo iniziato a farla già il 24 aprile….ma poi un buco di 3 ore (me le sono dormite sul divano) mi ha fatto scegliere con più accuratezza la giornata…

Adesso chiudo e ringrazio chi vorrà commentare….

2 commenti:

  1. Grande Anto!
    Abbiamo pure una foto in comune, quella delle faccende domestiche :-)

    RispondiElimina
  2. Sìììì...trovato!!! dalla foto n° cinque in poi!!! sei stata bravissima e molto veloce, ed è molto bello vedere che anche per te conta ogni attimo! Bacione! Daniela

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....