venerdì 17 gennaio 2014

journal 52

 

journal 52

 

Week 2 Prompt: Somewhere, a Simple Place

Welcome to the Week 2 Prompt of Journal52!

This Week’s Prompt Theme: Somewhere, A Simple Place

Somewhere, something incredible is waiting to be known.
-Carl Sagan

Allow yourself to feel the wonder, to drink in the beauty and to experience the special time and place where you are.
- Ralph Marston

For this week’s prompt, think of places you love. Maybe it is the library, your home, the kitchen, a garden, the place where you create, a travel destination or being surrounded with family or friends. Maybe your place is imaginary. Think of things you enjoy that are related to places and spaces in your life – or maybe a place you wish existed.

100_5539

Non sono molto soddisfatta della mia pagina…ho fatto copia e incolla …No, che avete capito, ho copiato, con tanto di matita e gomma, alcune immagini che mi ispiravano, che poi ho colorato con acquerelli…il lupo nel bosco, mi ispirava la vita selvaggia….gli alberi sulle destra…sono quelli del mio monte…la damina è una copia modificata di un timbro della Penny Black che non ho ma che vorrei tantissimo, la damina sul timbro è bionda e con i capelli lunghi…come Alessia…e io le ho messo gli occhiali ed i capelli neri e corti come i miei..Le mani…sono quelle di Sandro….che mi racchiudono e mi permettono di fare e disfare per le mie passioni…mi mancava un angolo…e ci ho messo una fustellata, con scritta che più chiara di cosi….e una bustina che contiene…no questo non ve lo dico….

Aspetto di vedere la prossima proposta di lunedi…io intanto continuo con gli altri journals…vi terrò aggiornata….

Anto

2 commenti:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....