domenica 12 gennaio 2014

52 WP 2014 02 / 52

52wp2014_big_thumb[1]
…eccomi per il secondo appuntamento dell’anno….

…oh buondì…non mi sembra di averti vista con la kodak in mano questa settimana…

….dalla scomparsa della gattina… in casa si vocifera che sia stata la volpe….voglia di fare e farsi fare fotografie…poca!



A proposito….poco prima di Natale in casa nostra è arrivato “IL MOSTRO”…faccio la foto a lui….cosi non sono senza foto per il WP…e poi almeno lui non può lamentarsi per la fotografia, come fanno sistematicamente figli e soprattutto figlie…


100_5525

…non è scritto…si che c’è….nei miei buoni propositi…DIMAGRIRE…e speriamo che “il mostro” mi aiuti…

… questo ti porta a inserire un nuovo impegno settimanale…

unnamed
…e si hai ragione…allora, mi ero auto sfidata…nei giorni dal 23.12 al 30.12…ed avevo perso la sfida…salita di un chilo la mia determinazione ha vacillato…ma venerdì 10.1 mi sono ripesata…eeeeee….gioite gioite…


-2 chili

Da questo momento, mi impegno a pesarmi ogni venerdì mattina !…ed a comunicarlo qui, per mia futura memoria….tenete d’occhio la Peppa… tra l’altro ringrazio Sandra (… inconsapevolmente mi ha ricordato l’appuntamento) …e ringrazio “carta e cuci” per l'immagine…no non ho i link che portano ai loro blog….ma sicuramente voi si!





Buona Domenica
Anto

4 commenti:

  1. - 2 kg??? successone, brava, sai partecipo anch'io. baci

    RispondiElimina
  2. eccomi qua!
    Carta e cuci in persona ^^

    Hai perso due chili? Ma è fantastico, sei bravissima.
    Io è tanto se venerdì avrò mantenuto lo stesso peso.. ma fa lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...siiiiiiiii....che bello vederti qui nel mio blog....sono stata brava, immodestamente me lo dico....anche se mi sa che questo venerdi...saremo in 2 ad aver lo stesso peso....piano, piano ce la faremo!

      Elimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....