lunedì 28 ottobre 2013

Fine Settimana a Monte…

…tempo non particolarmente bello…ma sono stata coccolata dai miei uomini…e non poco…neanche un piatto ho dovuto preparare né lavare…tutto loro hanno fatto!

…colori?…idee…niente???

Ho creato due doppie pagine sul mio art journal…tutto mano libera…acquerelli….

…foto…. foto… dai su…

Eccole qui…poca cosa ma molto, molto moltissimamente rilassante….

100_5337

Pagina doppia…sono paciughi che molto probabilmente userò quali esempi di scrittura sulle mie Card natalizie…colori trovati in loco…quelli dei bimbi…qualche pennarello indelebile…e tanta pace….

100_5338

..il giallo che mi piace un sacco… io mi dimentico che copre sempre poco….

100_5339

…ancora incerta…ma devo allenarmi…stampatello maiuscolo è sempre molto elegante…

Buona Settimana…qui i ragazzi sono in vacanza da scuola…ci vedremo poco…

Anto

4 commenti:

  1. Ciao Anto, bei "paciughi" ed e' bello essere coccolate ogni tanto e non fare assolutamente nulla!!!!!
    Ciao un abbraccio
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto, è un po' che non passo.. continui a pastrocciare vedo. Brava.. brava. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Brava la mia creativa del Monte...

    Ps, in settimana i baffi vengono spediti, promesso!

    RispondiElimina
  4. Coccole sempre, mai esserne avari!!! Brava, continua sempre che ci sono e ti seguo, e grazie anche qui per le buonissime nuove!!! Un abbraccio e ti aggiorno poi! Daniela

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....