domenica 21 ottobre 2012

…continuo le foto di ottobre…

 

 

October-photo-a-day-list_zps8380355e

8.- angle…ma può anche essere un punto di vista….

100_3869

9.- red…lo so pure io…rossso..

100_3890

10.- emotion…emozione…averle finite in tempo per il meeting….

100_3913

11.- Something close-up… cerco il traduttore…..qualcosa da vicino…foto pessima….

100_3902

12.- on th table…sul tavolo…e da li la visuale è ottima per la pentola sulla stufa…

 PA080381

13.- landscape…paesaggio…sono stufa di quanto vedo dalla mia finestra grande….

100_3857

14…makes you laugh….non mi ci riconosco….non sono io quella li….

100_3926

 

…le ho scattate nei giorni giusti…ma non postate….lo so sono una pessima blogger….

9 commenti:

  1. Ciao Antonella,

    Non sei una pessima blogger! Io ho latitato per mesi dal mio! Sono peggio :) Grazie per aver contribuito al sondaggio sul nome del mio blog. Ti scrivo per avvertirti che non mi trovi più sotto il nome di "Me myself and Ideas", ma a questo indirizzo: http://scrappidea.blogspot.it/. Il blog è lo stesso, è solo il nome che è cambiato! Se mi cercherai all'indirizzo vecchio, Google ti dirà che il blog è stato rimosso, quindi, se vuoi, salvati questo nuovo link! :-)

    Ciao e a presto!
    Sara

    PS: furbone quel micio che guarda la pentola!

    RispondiElimina
  2. Beh almeno le hai fatte!!!! Sono degli squarci sul quotidiano molto intensi. Mi piace la cucina, allegra e viva!!! Beh non sei cambiata poi tanto dall'ultima volta che ti ho visto, quindi tranquilla. Baci

    RispondiElimina
  3. Non essere sempre così severea con te stessa!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, ci sono anch'io e sono onorata!! Ma esiste una scaletta anche per Novembre? Mi piacerebbe provare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://fatmumslim.com.au/

      Guarda che ci sono già quelle di Novembre...e buon divertimento

      Elimina
    2. Sono foca io o non trovo quella di novembre???
      Uff, mi piaceva provarci :-)

      Elimina
    3. http://fatmumslim.com.au/november-photo-a-day-find-the-challenge-list-here/

      ...prova qui...

      Elimina
  5. Oh, grazie Anto, finalmente trovato :-)
    Ce la farò a portarlo in fondo? Speremo ben ;-)

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....