martedì 4 settembre 2012

Week Project 34-35-36

…ancora in ritardo…uffa che noia…

WP 34/52

Settimana 34 scattata in occasione del mio compleanno il 22.8

100_3454

Settimana 35 foto scattata per definire un progetto terapeutico, ripitturo la cucina….visto che non riesco a scrappare (Non tengo le forbici..proviamo con un rullo)…magari funziona….

100_3550

Settimana 36  Foto scattata domenica 2 settembre…un raggio di sole e prima uscita per un micio avventuroso…mica mi piace sta roba verde…portami dalla mia mamma…..

…per questo progetto sono in pari…a sabato prossimo….

Anto

2 commenti:

  1. Laura e Lucia han visto il micio e si sono sciolte per la tenerezza...chi sa se un giorno riusciremo a tenerne uno, ma prima dobbiamo risistemare casa o mio marito mi preparerà le valigie! oggi ho postato la storia del perchè e per come quella bustina di tea viola ti è arrivata comunque...è una lunga storia preparati! forbici o rullo, è uguale, l'importante è non dargliela vinta ;) un bacio! dani

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....