sabato 19 maggio 2012

Una card a settimana # 20

Ecco le richieste di Rita per questa settimana…

Intanto complimenti a tutte... lo scorso vincolo per molte di voi (quelle che non mi conoscono bene) non era facile ma siete state tutte bravissime!
(grazie ancora a chi l'ha fatta non solo pensando a me.. ma per mandarla a me... vi adoro!!!! Razz)
Basta.. torniamo a noi....
Questa settimana vincolo facile facile.... tag quadrata.
E se poi vogliamo aggiungere elementi "quadrati" (patterned a quadretti, fustellate quadrate, quadrati di patterned, abbellimenti quadrati etc) ben vengano....
Stavolta sono stata buona vero?
Buona domenica!

 

Martedì 15.5.2012

Bello, mi piace e questa volta voglio fare qualcosa…seguitemi…

100_2826

…utilizzo materiale che non uso da parecchio tempo…tavola fiskars con quadrati presa nel 2008 con relativo…coso…si insomma il taglia tutto per eccellenza…lo shape cutter…sperando di averci azzeccato con il nome…

101

..paciugo con tavola, matite colorate e penne…ehi ma mi sono creata uno sketch…strano io che faccio una cosa cosi….per fortuna ho tempo fino a venerdì….adesso sospendo tutto…

 

Venerdì  18.5.2012

Caos  sul mio tavolo per tutta la settimana, sto rendendo funzionali i miei distress…

100_2832

…e la mia card direte voi???

…passata in secondo piano causa mezzo black out del PC, …Andrea mi ha aiutata…ma mi chiedo come farò a comunicare al Forum ASI che ho fatto la card…non mi lascia entrare…altro ritardo…uffa che noia…

100_2836

….mi guardo…meglio dire mi ascolto delle spiegazioni su You Tube……a non pensateci nemmeno, le mie tarocche mani stanno fando….

 

100_2837…..bordi con penna gel blu metallizzata…

100_2834….eccola qui…mentre le spiegazioni del video continuano….si, avete ragione è una foto penosa….ne faccio un’altra al volo e poi volo io a dormire…..

100_2838….un pochino meglio…

Penso che 8 quadrati possano bastare….avrei voluto metterne di più….ma questa sera tendo allo stortignaccolo…quindi soprassediamo….i fiori dei 4 inches…sono embossati con il Clear e poi colorati con i distress a pennello…oh cosa altro dirvi….il Timbro con sentiment è di Impronte d’autore…

Buon Fine Settimana

Anto

1 commento:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....