giovedì 23 febbraio 2012

Una card a settimana: # 8

Rita ha detto:

Per festeggiare il carnevale che ne dite di tanti pois come fossero coriandoli?
Riempite le card con i vostri pois... per il resto libertà assoluta!

 

..e io molto in ritardo sulla MIA tabella di marcia posto…

100_2451…materiale preparato già durante la notte tra sabato e domenica…dopo un paio di chiacchiere con Rita…

100_2455…dopo l’approvazione della gatta…

100_2459…ecco la mia Card.

Si tratta di una Shaker box un po' anomala…ma i coriandoli ed i pois ci sono….ecco un dettaglio…

100_2461

6 commenti:

  1. Bella, bella, bella!!!! Sei stata bravissima e anche in tempo!!!! Un bacio super

    RispondiElimina
  2. anto sembrano davvero coriandoli!!!!
    brava bravissimaaaaaaa
    io poi sabato son filata a letto... e domenica mattina... avrei preferito restare sotto il piumone che andare al lavoro ;)
    dai... che sei bravissima stai tenendo il ritmo alla grande altro che ritardo! (io devo ancora farla!!!!)

    RispondiElimina
  3. Bellissima card Anto, i coriandoli sono simpaticissimi!!!!
    Molto tenero anche il timbro!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. bella Anto! star dietro a wonder Rita non è facile...io non ce la posso fare
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. Bella,bella,bella!!Vedo che anche la tua gatta,come la mia,partecipa ai tuoi lavori.Ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissima card Anto!!! Sia per i colori che per il timbro che per la shaker con i coriandoli, insomma per tutto!!! Sei geniale e mai banale! Scusa la rima farloffa ma mi è venuta così! Grazie ancora per tutto! Daniela

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....