mercoledì 8 febbraio 2012

… ordine….

…la card che sto facendo…non mi piace…lasciamola in sospeso per un po'…oggi è solo mercoledì, e sono solo le 09.29 di mattina…lasciamola li magari…prima di notte…

 

Ho fatto ordine, liberato il mio Alex e pulita anche la plastica protettiva…io ci lavoro sopra e…

100_2384…eccolo qui pronto…lo sgabello in posizione…e ho pure liberato la mia Milla, la scrivania che usavo per cucire, e che ora ho adibito a tavolo per colorare, quando le mie gambe non ne possono più….

100_2383…io giro tra Milla e Alex con quel vecchio sgabello da pianoforte , che non so da dove sia arrivato…un giorno me lo sono trovato li…è duro, ma gira e non ha lo schienale che ingombra…

100_2385…ho pure liberato il tavolo da distress…io di solito lavoro in piedi…ho una visuale molto più ampia del mio lavoro, …infatti mi ricordo che a FC 2009 mi sentivo stretta…e ai meeting…insomma devo potermi muovere…

100_2376…eccola qui la mia passione, eccoli qui i miei colori…tutto in ordine…sono riuscita pure a catalogare i miei colori…me ne mancano un po'…ma li avrò tutti, prima o poi…ecco un altro obiettivo…

Guardate un po' cosa salta fuori facendo ordine…

100_2380

…non è ancora finito, le 4 stagioni, la nostra storia d’amore, si credo proprio che ci manchi un journaling, ma non ho ancora deciso dove scriverlo, come scriverlo….suggerimenti???

 

…naturalmente..se fai ordine da una parte…

100_2386…metti in disordine dall’altra…

Obiettivo della giornata…Liberare il tavolo grande, senza ingombrare le altre postazioni…e fare la card…se mi viene l’ispirazione…

Buona Giornata

6 commenti:

  1. Accidenti che lavorone hai fatto, hai delle postazioni invidiabili. Non invidio invece lo sgabello, mi ucciderebbe la schiena. Non ricordo su cosa chiedevi suggerimenti quindi vado a vedere e torno!!!

    RispondiElimina
  2. Belle belle le stagioni. Io farei un journaling nascosto, intimo. Magari delle buste kraft e dentro quello che vuoi!!! Lo sai che io non amo il journaling quindi prendi il suggerimento con le pinze!!! Baci baci

    RispondiElimina
  3. Mi associo all'idea di Danda per la bustina kraft...magari in alto a destra con una bella tag da estrarre...per il resto che ordine!!! Dovresti vedere camera mia quando scrappo!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ma io e te siamo davvero in sintonia...
    Oggi, dopo mesi e mesi, sono entrata nella mia craft (alias caos) room e mi sono messa a fare ordine... c'era e c'è roba ovunque... devo decidermi a buttare un pò di cose :-(
    Le tue foto mi sono d'ispirazione :-)

    RispondiElimina
  5. Ma allora hai imbrogliatoooooooooo!!!!!!!!!!! insomma non ho capito, hai messo in ordine l'angolo scrap e incasinato il tavolo?

    RispondiElimina
  6. Anch'io quando qualcosa non mi viene ....faccio ordine...forse perché mettere ordine fuori mi fa mettere ordine...anche dentro di me !!
    Un abbacchio
    Giusi

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....