mercoledì 30 dicembre 2009

Ecco la 52....

ce l'ho fatta!

La pagina della domanda viene direttamente dal Blog di Emily...
Non credo che si arrabbi...(copia e incolla a volte fanno miracoli)
....ma io mi stanco per un nonnulla....


La mia risposta è questa...


...non me ne vorrete se mantengo chiusa la parte gialla, ma è troppo personale quanto scritto,
e.....

Con questo considero chiusa l'avventura Aj per il 2009, se proponete qualcosa....
sono certa che mi farò coinvolgere, ormai lo sapete che le sfide mi intrigano sempre.
Per il 2010 avrò già una "sfida"...ma allo scrap non ci rinuncio!
Grazie per avermi letta fino a qui!

Tantissimi auguri per un 2010 Sereno,
con qualche attimo spumeggiante...
tanto scrap,tanti meeting...
(ci vedremo a primavera per i meeting)

Un mega abbraccio virtuale a tutte
e ancora
BUON ANNO!

Posted by Picasa

7 commenti:

  1. Buon anno anche a te e auguri per le tue sfide, qualsiasi esse siano!

    RispondiElimina
  2. brava hai finito!!!!
    tanti auguri di buon anno e
    in bocca al lupo per la tua sfida personale, sono sicura che andrà tutto bene :-)

    un abbraccio grandissimo!
    Irene

    RispondiElimina
  3. Buon Anno cara Anto.... un abbraccio fortissimo
    Marinella

    RispondiElimina
  4. Bravissima Anto!
    ti mando un forte abbraccio! sono sicura che hai la tempra per affrontare la tua sfida
    un bacio e buon 2010!

    RispondiElimina
  5. Buon anno a te Anto!!! Fa che il 2010 sia fantasticissimo!!!

    RispondiElimina
  6. e brava Anto!!!!!
    auguroni per il 2010.....
    baci Luisa

    RispondiElimina
  7. sei stata straordinariamente ligia!!!! per il 2010 ti auguro di risolvere tutte le tue sfide. ti abbraccio fortissimamente.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....