giovedì 29 gennaio 2009

Il mio primo meeting in assoluto!

Mamma mia quante cose che mi fa fare lo scrap,
anche delle pazzie come prendere l'auto e fare 170 km per arrivare a Crescentino,
al mio primo meeting in assoluto, per di più ASI!!!

Lugano - (Milano-Torino) - Crescentino

Naturalmente impreparata al massimo, cosa si porta ad un meeting?

...adesso lo so, si guarda la mail dell'organizzatrice di turno....

ma Domenica mattina non avevo notizie (Fulvia con problemi di PC...),
io mica che mi sogno di chiedere a Chiara o Cristina....noooo mai più!

Eccomi a Crescentino a mani vuote
(va bé ho 5 CJ per Marina)
ma proprio non ho portato altro!

Che vergogna...la prossima volta prometto che non lo faccio più!
Neanche un pensierino, ....uff!

Va bé, il pomeriggio si scrappa, e adesso?

Niente Foto,

....poi Miky mi offre le sue e......

qui sotto potete vedere che ho combinato,
e vedete pure la proprietaria delle foto, che non ha blog....
ma spero qualcuna in possesso di PC le faccia vedere






Miky questo post è dedicato a te!
Grazie da una povera stordita che di più non si può!

Posted by Picasa

4 commenti:

  1. o telefonato a Micky e le ho dato i tuoi saluti. appena possibile le farò leggere il post. ti saluta.

    RispondiElimina
  2. impreparata o no è stato un vero piacere rivederti!!!!
    Cris

    RispondiElimina
  3. Miky ne sarà felicissimaaaaaaaaaa grazie Anto!!!!

    RispondiElimina
  4. CIAO ANTONELLA, SONO LA MICHY....QUELLA DELLE FOTO IN PRESTITO,SEI STATA MOLTO SIMPATICA A DEDICARMI IL TUO LAVORO, MA GUARDA CHE DI STORDITE ERAVAMO IN DUE ,NON SO SE HAI GUARDATO LA MIA FOTO. BACI SPERO DI VEDERTI IL 22 DI FEBBRAIO, TI PREPARO LO ZABAGLIONE PER LO SBATTIMENTO DA VIAGGIO. A PRESTO.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....