sabato 29 novembre 2008

Bottiglia alterata per "Torneo di Natale"

Oggi 4 dicembre 2008
Visto che la bottiglia è già stata votata e visto che che ha vinto
Michelle
adesso la ri-posto!!!
(qualcuno mi spiega come posso cambiare la data di un post)
Ho preso una bottiglia di Salsa di Pomodoro...
L'ho rivestita con un cartoncino verde su cui avevo in precedenza stampato ed imbossato un timbro rotondo della stampedous "From the kitchen of", ho contornato il cerchio con stelle "punchate" da una borsa ricevuta da Bho chi se lo ricorda, sul resto del cartoncino verde ho messo degli stichers a tema natalizio.
Ho riciclato un grande nastro rosso , e l'ho usato per tener fermo un mestolo di legno.
Una stella di feltro fa da base al San Nicolao di ceramica.
Particolare delle stelle punchate, anche se poco si intravede il timbro subito sotto.

Particolare degli strass a forma di stelle, messe per dare un tocco in più e perchè la sfida lo richiedeva,.....ehm.....

Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....